Monday, May 20, 2013

Samsung N7100 Galaxy Note 2: tutte le caratteristiche, prezzo ed ... - SuperMoney News

Samsung Galaxy Note N7100 2 è il primo vero del successore smartphone tablet della casa sudcoreana: Samsung Galaxy Note. Dopo un anno di distanza Samsung ha un nuovo proposed device stessa sulla linea con una nuova S Pen and diverse con migliorie.

Samsung Galaxy Note N7100 2 presents itself in una Confezione oltre al device in cui è anche un dig this USB-microUSB, paio di un cuffie and prey con un alimentatore Italian. It smartphone è realizzato in polycarbonate scelta una che il device yields compatto, leggero and robust anche se la di grandezza Samsung Galaxy Note 2 with 5,5 di un display non pollici May sarà properly comodo and maneggevole.

Samsung Galaxy Note N7100 2 è di un dotato processore quad-core 1.6 GHz Exynos of , 16 GB ROM di, di 2 GB RAM, una fotocamera principale the 8 Megapixel ed una Secondary of 1.9 Mpix. Lo schermo che è passato from 5.3 to 5.5 pollici rispetto alla versione precedent ha una Risoluzione di 720×1280 con un’ottima luminosità ed risposta più che una buona all’uso della S Pen.

Samsung Galaxy Note N7100 2 è del dotato System OS Android 4.1 Jelly Bean , as per invece concerns i software, Samsung ha una aggiunto personalizzazioni serie di che sono la vera chicca dello smartphone. La batteria ha un’autonomia ottima of 3100 mAh , necessarily dato il grande display energetic and portare per il utilizzabile thin device senza problemi alla fine della serata.

Samsung Galaxy Note N7100 2 fa dello schermo ampio della connessione 4G i suoi punti di forza. It smartphone Samsung è stato Lanciato south mercato con il prezzo di listino non poco di expensive 699 euro , ma numerose sleep le offerte availability web and south nei negozi, degna è di note anche l’offerta di Expansys 619 euro circa.

No comments:

Post a Comment